Idealsoft Blog.it [ IL FORUM ]

BOH, nuovo gioco originale retrò

« Older   Newer »
  Share  
saimo
view post Posted on 7/12/2009, 20:14




Eccomi qui in un ridicolo costume da Babbo Natale per portare buone notizie a chi sorriderebbe all'idea di trovare una copia di BOH sotto l'albero: infatti, dall'8 Dicembre al 6 Gennaio, il gioco scatolato costerà solo 10,00 Euro e la versione digitale solo 7,50 Euro (prezzi IVA esclusa)!

Ma non è tutto, visto che c'è una piccola sopresa anche per gli utenti attuali: è già disponibile l'update8!
Si tratta di un aggiornamento di servizio che:
* aggiusta la gestione dei colori delle scintille (non veniva presa in considerazione il formato del pixel della piattaforma, per cui su alcune macchine i colori potevano apparire errati);
* aggiusta la sparizione temporanea dei nemici quando colpiti (succedeva solo nella versione MacOS, a causa di un assegnamento mancante);
* aggiusta alcuni errori nella traduzione spagnola;
* apporta alcuni piccoli cambiamenti al manuale utente.

L'aggiornamento è scaricabile gratuitamente dalla pagina DOWNLOADS del sito ufficiale.
Le demo sono state aggiornate per riportare i cambiamenti.
 
Top
idealsoft
view post Posted on 8/12/2009, 11:01




Ciao Saimo, ma dai che stai bene vestito da Babbo Natale !
Grazie mille della segnalazione e dell'ennesimo update per tuo bel videogioco !
Penso proprio che metterò un richiamo con l'informazione dello sconto natalizio anche sul blog !
Ciao, per gli auguri aspettiamo ancora qualche giorno che oggi è solo l'8.
Ideal.
 
Top
saimo
view post Posted on 8/12/2009, 11:08




QUOTE (idealsoft @ 8/12/2009, 11:01)
Ciao Saimo, ma dai che stai bene vestito da Babbo Natale !

:lol:

QUOTE
Grazie mille della segnalazione e dell'ennesimo update per tuo bel videogioco !
Penso proprio che metterò un richiamo con l'informazione dello sconto natalizio anche sul blog !

:woot: :woot: :woot:

QUOTE
Ciao, per gli auguri aspettiamo ancora qualche giorno che oggi è solo l'8.

Sì, sì... è decisamente presto ;)
 
Top
saimo
view post Posted on 14/12/2009, 14:16




Ho ho ho! saimo Claus è tornato con altri regali!

E' passata solo una settimana dall'inizio della promozione The Christmas BOH Under The Tree presentata qualche post più sopra. Beh, viste le richieste ricevute dai paesi meno fortunati, dato il modo in cui le vendite sono aumentate e considerato il fatto che io e l'editore vogliamo che sempre più utenti possano godersi il prodotto fisico completo, l'offerta è stata spinta ancora oltre: il prezzo della versione boxata di BOH è stato fissato ad esattamente quello della versione digitale - appena EUR 7.50*! - e agli acquirenti della versione digitale viene data la possibilità di ricevere la confezione fisica a casa pagando soltanto le spese postali*!

Spero proprio che ciò dia a più gente la possibilità di divertirsi con BOH :)

*IVA esclusa

Edited by saimo - 14/12/2009, 15:21
 
Top
saimo
view post Posted on 30/12/2009, 17:48




Ciao a tutti,

per celebrare la fine dell'anno che ha visto la nascita di BOH, la collezione delle espansioni si accresce con un nuovo, claustrofobicamente oppressivo tema: "underground".
Il tema è scaricabile gratuitamente dalla pagina DOWNLOADS del sito ufficiale.

image image

Questa è anche una buona occasione per presentare la Instant Reward Initiative: gli artisti grafici hanno l'opportunità di ottenere una copia gratuita di BOH! Per i dettagli e per prendere parte all'iniziativa, si vada al thread ufficiale su Mod DB.

Buon Anno Nuovo!

Edited by saimo - 26/1/2010, 20:12
 
Top
idealsoft
view post Posted on 31/12/2009, 09:52




Ciao Simone ! Grazie dell'aggiornamento e del nuovo tema !
Tanti auguri anche a te di buon anno !
Ideal.
 
Top
saimo
view post Posted on 31/12/2009, 10:11




QUOTE (idealsoft @ 31/12/2009, 09:52)
Ciao Simone ! Grazie dell'aggiornamento e del nuovo tema !
Tanti auguri anche a te di buon anno !

^_^
 
Top
saimo
view post Posted on 26/1/2010, 20:14




Ciao a tutti!

Poteva mai il 2010 essere privo di sorprese per i giocatori di BOH? Certo che no ;)

Oggi è stato rilasciato l'update9, che:
* aggiunge le missioni segrete, cioè missioni che rimangono nascoste finché una o più altre missioni non vengono completate;
* rielabora i passaggi nascosti, in modo che seguano l'orientamento delle barriere e siano / possano essere unificati perfettamente con esse;
* ri-aggiunge il tremolio delle luci fisse;
* migliora i suggerimenti per le modalità video indicando anche i fattori di zoom ottimali;
* forza il ricalcolo del tempo globale anche quando è 0:00;
* ritocca i temi;
* migliora le missioni "getting started" e "unequal alternatives";
* aggiusta la missione "watch your step!" (era stata lasciata in uno stato alterato per test);
* aggiusta le buche nelle vicinanze delle barriere (in alcuni casi avrebbero potuto sembrare strane);
* aggiunge due nuove missioni;
* aggiunge le ultime espansioni;
* aggiorna i manuali;
* applica alcuni altri cambiamenti.

L'aggiornamento è scaricabile gratuitamente dalla pagina DOWNLOADS del sito ufficiale.
Le demo sono state aggiornate per riportare i cambiamenti.

Si noti anche che, per l'occasione, tutti gli altri pacchetti di aggiornamento sono stati rielaborati: oltre che a migliori procedure di esecuzione, ora includono anche tutte le espansioni, così che non è più necessario installare manualmente le ultime.
 
Top
saimo
view post Posted on 27/3/2010, 11:41




Ciao a tutti,

sono felicissimo di portarvi altre succose notizie, che si possono riassumere in un paio di parole: 10 aggiornamenti! E' un grande traguardo che si auto-celebra con la massiccia quantità di miglioramenti apportati dall'update10, rilasciato oggi.

Più precisamente, questo aggiornamento:
* aggiunge accelerazione al personaggio principale quando si gira da fermo (permette di girarsi per piccoli gradi e, allo stesso tempo, di cambiare completamente direzione più velocemente);
* rende i campi nemici dannosi come trappole;
* aggiunge effetti sonori a campi nemici e nastri trasportatori;
* migliora il bilanciamento del volume sonoro dei gruppi di caselle (campi nemici, nastri trasportatori e trappole);
* intensifica l'effetto scintille dei colpi;
* aumenta leggermente la frequenza di sparo delle armi (quindi uccidere i nemici è un po' più facile);
* rimpiazza l'opzione "USA ARMI POTENZIATE/STANDARD" con l'opzione "DIFFICOLTÀ: normale/facile", che influisce anche sulla frequenza di generazione dei nemici;
* rimuove l'opzione "ABILITA/DISABILITA BARRIERE";
* aggiunge l'opzione "RICHIESTA NOME: una volta / per sessione / sempre";
* aggiunge la grafica dei muri ai temi "C64", "default" e "warm";
* estende la il raggio di illuminazione delle luci rotanti;
* aggiunge musica e ricolorazione della grafica alla schermata riassuntiva delle missioni;
* aggiunge 10 nuovi brevi pezzi musicali;
* migliora alcuni elementi grafici, effetti sonori e pezzi musicali;
* semplifica i menù e aggiunge il numero di missioni non segrete;
* modifica il cambio automatico del tema così che non avvenga dopo la selezione di un'altra modalità video o di un'altra opzione di cambio automatico del tema;
* ottimizza leggermente il motore grafico;
* aggiunge una nuova missione segreta;
* effettua dei cambiamenti minimali a qualche missione;
* aggiorna e migliora i manuali;
* applica alcuni altri cambiamenti.

L'aggiornamento è scaricabile gratuitamente dalla pagina DOWNLOADS del sito ufficiale all'indirizzo www.bohthegame.com.
Le demo sono state aggiornate per riportare i cambiamenti.

Buon divertimento!
 
Top
idealsoft
view post Posted on 29/3/2010, 12:46




Ciao Saimo, grazie delle news !
Ideal.
 
Top
saimo
view post Posted on 29/3/2010, 13:31




Figurati, è un piacere ;)
 
Top
saimo
view post Posted on 1/4/2010, 13:40




Per chi ama i segreti

Pasqua sta arrivando e - guarda caso - ci sono due "Easter eggs" (letteralmente: "uova di Pasqua") nascoste in BOH, ma nessuno le ha scovate fino a ora... chi sarà il primo? ;)
(Se nessuno dovesse riuscire a scoprirle e qualcuno fosse interessato, le rivelerò a Pasqua.)
 
Top
saimo
view post Posted on 3/4/2010, 14:50




Ciao,

domani è Pasqua... ma anche il compleanno di BOH! Per festeggiare un giorno così felice, ho pensato che sarebbe stato carino dare modo a più gente di mettere mano alla sua bella confezione a un costo più conveniente: dal 4 Aprile 2010 la spedizione in tutto il mondo è gratuita per ordini da 2 a 6 copie!* Questo significa che due o più amici possono fare un solo ordine e ricevere comodamente a casa le loro copie allo stesso prezzo che avrebbero pagato se le avessero prese dallo scaffale di un negozio! Inoltre, l'offerta si estende anche agli acquirenti della copia digitale che, come sempre, devono solo pagare la differenza con la copia fisica.

Buona Pasqua a tutti!

*L'offerta non è valida per aziende. Tutte le copie vengono spedite nello stesso pacco ad un singola destinazione.
 
Top
idealsoft
view post Posted on 3/4/2010, 14:56




Grazie della news Saimo, auguri anche a te di Buona Pasqua !
Facciamoci venire la panza con tanto cioccolato :P
Beh io un pochino ne ho già (di panza)
Ideal.
 
Top
saimo
view post Posted on 3/4/2010, 15:02




QUOTE (idealsoft @ 3/4/2010, 15:56)
Grazie della news Saimo, auguri anche a te di Buona Pasqua !

Auguri, auguri! ^_^

QUOTE
Facciamoci venire la panza con tanto cioccolato :P
Beh io un pochino ne ho già (di panza)

Io sono fin troppo amico della cioccolata... non ho la panza (anche se certo non sto in forma come quando giocavo a basket), ma sicuramente la cioccolata sarà uno dei principali fattori che mi porterà ad averla :lol:
 
Top
60 replies since 3/7/2009, 17:55   1279 views
  Share