Idealsoft Blog.it [ IL FORUM ]

Don't look back e Judith, Due bei giochi in stile retro

« Older   Newer »
  Share  
Atom ;)
view post Posted on 27/3/2010, 17:03




Don't look back c'e gia sul sito scusate :unsure:
L'altro gioco si chiama Judith e si puo scaricare qui : http://distractionware.com/blog/?p=759. Esso racconta la storia di due innamorati che a un certo punto si perdono e dovrete cercare di ritrovarvi.

Il sito dell' autore è http://distractionware.com/

Cosa ne pensate di esso ?
 
Top
idealsoft
view post Posted on 29/3/2010, 12:41




Ciao Atom grazie della segnalazione ! Mi piacciono molto i giochi della Distractionware Judith l'avevo visto quando è stato rilasciato ma per mancanza di tempo non sono riuscito a postarlo sul blog, considera che ogni giorno escono diversi giochi piuttosto belli e quindi (considerato che idealsoftblog è gestito quasi interamente da me e lo scrivo nel tempo libero) sono costretto a fare una scelta basandomi su quelli che in pratica preferisco :)
Qui sul forum avevo aperto una sezione dedicata a chiunque voglia dare una mano "Le tue recensioni". Chiunque può scriverne una dei titoli che preferisce e le migliori le pubblico poi anche sul blog mettendo la
firma dell'autore del post. Se in futuro volessi partecipare magari recensendo proprio Judith o qualsiasi altro gioco che non hai trovato sul blog l'area è a tua completa disposizione. Le collaborazioni sono sempre ben accette !
Grazie comunque per averlo segnalato, magari lo postero in futuro.
Ciao e grazie mille per il supporto.
Ideal-
 
Top
Atom ;)
icon14  view post Posted on 30/3/2010, 18:14




Non mi devi ringraziare :) So che gestire un forum e anche un blog non e una cosa facile. Poi anche tu hai una vita come tutti noi e te la devi godere.
Comuque io se voglio dovrei fare una cosa cosi ?
SPOILER (click to view)
Judith ---> E un bel giorno e due fidanzati si divertono insieme. Ma se la ragazza sparisce ? Che cosa si deve fare ? Il protagonista decide di andare alla sua ricerca ; ma che cosa le è sucesso ? E ancora viva ? Dove portera il passaggio segreto della libreria ? E che cosa e sucesso al prigioniero incatenato e soppratutto perché chiede di essere ucciso ?
Una storia non molto lunga ma affascinante che vi porterà nel mondo del mistero e della paura.

Si deve essere piu lunga , devono essere corretti gli errori e il discorso deve avere piu senso. Gli screenshot se vuoi li posso fare on Fraps e anche il video (altrimenti lo fai tu per gli inscritti di youtube :D )
Del resto va bene ?
 
Top
idealsoft
view post Posted on 30/3/2010, 18:49




Ciao Atom grazie della comprensione, più che godere di giorno vado a lavorare, come tutti :-) e la sera la dedico un pò alla famiglia e un pò al blog.

Se vuoi scrivere un articolo per il blog vanno bene le frasi che hai messo ma soprattutto dovresti descrivere con il tuo stile personale il perchè ti ha colpito
e cosa ti lasciato il gioco. Non so se mi spiego, il testo non deve essere necessariamente lungo e noioso e in questo caso devi stare attento a non svelare la trama.
Magari ispirati ai post che di solito scrivo io, nel senso che cerco di invogliare i lettori a scaricare il gioco se lo ritengo bello, altrimenti non lo posto neppure o lo lascio
intuire che non è propriamente un capolavoro.
Secondo me dovresti provare, prova a buttare giù qualcosa e magari mandamelo via e-mail (la mia e-mail la trovi in fondo al blog dove c'è scritto CONTATTARE L'AMMINISTRATORE)
Così ti posso dire i punti che vanno bene e quelli che si potrebbero modificare.
Alla fine è più facile di quello che sembra. Fai una prova e se non ti rispondo subitissimo abbi pazienza, potessi stare tutto il giorno davanti al PC lo farei, ma aimè non posso.
Fammi sapere se l'idea ti va. Io resto in attesa.
 
Top
Atom ;)
view post Posted on 3/4/2010, 18:21




Alla fine tutti non la godono :D. Comuque un giorno provero a fare magari qualche articolo.

Ah volevo segnalarti anche un'altro gioco di corse futuristiche. Si chiama Dethkarz ed e del '98. E molto carino e ha una grafica molto bella.La demo di puo scaricare http://download.cnet.com/Dethkarz-demo/300...4-10023368.html e il gioco completo penso che si possa comprare a un prezzo basso ma non ho ancora trovato nessun sito... comunque cerchero di tenerti aggiornato. Un video del gameplay lo puoi trovare nel mio canale :D (l'ultimo video che ho fatto)
Ah e Buona Pasqua ^_^
 
Top
idealsoft
view post Posted on 3/4/2010, 19:04




Buona Pasqua anche a te Atom. Il gioco che hai segnalato anche se la pagina che hai linkato non da immagini mi sembra di ricordarlo ed era una figata.
Mi sà che ora fa parte degli abandonware perchè non ho trovato nessun link che lo venda oggi.
Però magari dopo cerco meglio.
Ciao !
 
Top
5 replies since 27/3/2010, 17:03   120 views
  Share